OGGI 7000…

…persone raggiunte… I video e gli articoli di SaggiaMusica hanno ottenuto un bel risultato che è il risultato della passione messa gratuitamente al servizio dei ragazzi in un muoversi silenzioso di famiglie intente a preparare la Festa! … “Il cibo lo portate voi…” perché voi siate nutrimento e continuità di questa realtà che viene anche tanto ostacolata da chi meno te lo aspetteresti solo perché non in grado di realizzare sogni ma solo tangibili ed evidenti stupidaggini. Noi, spero di interpretare il pensiero di questi duecento presenti, continueremo a sognare e realizzare sogni e ringraziare chi fatica tanto pur di esserci. Onorare l’impegno! Grazie a tutti i genitori, gli allievi ma, se mi permettete, prima di tutti a Emilia, Roberto, Giovanni, Simone, Paola, Marco, Mauro, Mauro, Edvige, Nic, Samuele, Giulio, Chiara, Rebecca, Marika, AnnaVittoria che sono la strada che percorreranno in futuro, chissà, Anna, Gaia, Enrico, Francesco, Leonardo, Ilaria ecc. ecc. …

…così un giorno, una signora con fare di sfida mi chiese a che titolo io avrei rappresentato l’Associazione… Nessun titolo, i titoli sono quelli dei quali si fregiano gli inutili, io sono un sognatore e se lei ha smesso di farlo mi spiace.

..io tengo vivo il sogno finché altri cominceranno a sognare al posto mio…

Andrea

Posted in O.W.O.L..

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

2 Comments

    • Beh, in realtà il mio sogno siete voi che lo tenete in vita… Grazie a voi posso sognare…sono un privilegiato! Tutto qui. Grazie Simone per ciò che fai!

Lascia un commento