Cronache di Garda

Ricevo dai nostri inviati e pubblico un veloce resoconto della giornata di ieri. 😊😊😊

Con Franco come autista siamo saliti sul pulmino a nove posti prestatoci dal comune, e siamo partiti alla volta dell’Hotel Gardesano, dove già alcuni dell’associazione sono stati per partecipare al concorso musicale “Le stelle di Garda” .
Dopo due ore di viaggio giungiamo a destinazione.

Reception, stanze, ecc… c’è voluto un po’ di tempo, ma noi ragazze lo abbiamo riempito di chiacchiere e risate. Recuperati i bagagli, io e le ragazze ci fiondiamo in camera, ci cambiamo, ci mettiamo in costume e ci tuffiamo nell’acqua fresca della piscina…
Alle sei rientriamo in camera per docciarci e prepararci per suonare, arrivano anche Emilia e Paola che ci danno consigli dell’ultimo minuto sui brani che dobbiamo fare oggi.

È andato tutto bene, alcuni errori nei brani qua e là ma tutto è stato risolto…

Come premio noi ragazze ci siamo regalate un’uscita al bar bordo piscina per una coca cola e una partita a biliardo. Scoccata mezzanotte siamo rientrate in camera, ma non avevamo ancora sonno. Siamo uscite sul terrazzo e abbiamo chiacchierato in inglese con dei vicini tedeschi, che, da quello che abbiamo capito, sono qui in gita con la scuola.

Anna

Posted in O.W.O.L..

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

2 Comments

Lascia un commento