Come passa il tempo…

Come passa il tempo… Così festeggeremo 10 anni al Vostro servizio e sarà un rincorrersi di eventi che continueranno la nostra voglia di Musica. Ci saranno Master Classes aperte in forma di Concerto con grandi Musicisti. Ore regalate alle Scuole del territorio, come tradizione ma con qualcosa in più…

e poi una piccola chicca ricordo dell’avventura in Bulgaria lei stessa caduta fatalmente in questo anniversario. Tutto l’anno didattico 2017/2018 sarà all’insegna del 10°!


Tireremo anche un po’ di somme ed il Concerto di Natale potrebbe essere il consuntivo raccontato dai protagonisti che hanno contribuito… Un’onda lunga dieci anni di fatiche, gioie, arrabbiature, premi, invidie, gelosie ed amore tutte concentrate nella Musica che facciamo.

Ciò che è stata determinante è stata comunque la volontà che ha scaturito 10 anni di crescita costante e di amicizie contagiose e vitali oltre gli Orkestrani stessi. Una volta dissi:

Noi formiamo Musicisti, non fermiamo musicisti…

…così per molti abbiamo aperto la strada del Conservatorio e la possibilità di un lavoro. Chi l’avrebbe detto dieci anni fa? A questo rispondo fiero: “NOI!” e per noi intendo Emilia, Roberto e Andrea che si ritrovarono una sera in una trattoria di laguna e tra una frittura ed un bicchiere di rosso decisero che il sogno era possibile…e cominciammo lentamente a camminare…

Dedicato a tutti gli amici che, come noi, non smettono mai di sognare e ci aiutano perché ogni mattina, al risveglio, il sogno continui ma soprattutto ad Emilia Ivanova e Roberto Brisotto.

Posted in O.W.O.L..