Trepetlika, un coro di emozioni

In attesa di pubblicare i filmati protetti da licenza del coro Trepetlika di Burgas, nostro graditissimo ospite per una serie di concerti e la cronaca di una fantastica tre giorni di Musica e Cultura, ringraziamo il Maestro Pepa Zapryanova per la grandissima umanità e bravura oltre che per la bellissima ed emozionante voce.

Pensiamo che Devoiko Mari Hubava, da lei dedicata alle donne nella giornata per la lotta alla violenza alle Donne, sia stato il momento più alto di un susseguirsi di emozioni continue.

Ringraziamo anche il Maestro Roberto Brisotto ed il Coro “Mia voce mio canto” del Maestro Michele Narder per aver accolto i nostri ospiti con musiche e canti della nostra Cultura religiosa.

Un ringraziamento va anche a chi ci ha ospitato: Don Giorgio di Portobuffolè e Don Giampaolo di Ponte di Piave, la Scuola Primaria “Aldo Moro”, le e gli Insegnanti, il personale di servizio e la Dirigente Prof.ssa Bruna Borin.

 

A Pepa ed ai suoi fantastici musicisti e cantanti un invito a venirci ancora ad allietare con la loro musica ed i loro colori ai quali le nostre porte ed i nostri cuori saranno sempre aperti.

 

Posted in eventi, Eventi interessanti, O.W.O.L., opinioni and tagged , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento