#andràtuttobene


…dovrebbe diventare un astag…
Così mi ha scritto Lorenzo ed io ho raccolto, non voglio darmi il merito per cose che non ho fatto, detto o pensato.
Questa piccola frase però ci proietta per la prima volta nella storia in diretta, nel più grande format che potesse realizzare la mente umana o meglio, disumana…
Succederà che la vita dovrà continuare ma magari non più con la frenesia schizzoide di oggi e chissà che non si possa sviluppare o meglio riscoprire quell’amore per la bellezza che fortunatamente noi viviamo ogni giorno insegnando o suonando. Saremo capaci di essere finalmente artefici del nostro futuro? Oggi proverò a chiedere ancora una volta che chi ha qualcosa da scrivere, lo faccia! Pubblicheremo su questa pagina che è stata silenziosa per tanto, troppo tempo…
Oggi ascoltatevil cuore e parlatene, parlare dei vostri timori, delle vostre vittorie, delle vostre sconfitte e della vostra bellezza perché ogni individuo è bellezza che la vita associa ed armonizza ma solo se sappiamo sentire…ascoltare…
profumi, note, colori, parole…tutto ciò che ci circonda e renderlo comunicazione, condividere il nostro cuore e la nostra bellezza…
Ricominciamo da qui, oggi, nel momento in cui tutto cambierà e potremo raccogliere ciò che i nostri figli realizzeranno un futuro non lontano:
Una nuova bellezza…

Andrea

Posted in Senza categoria and tagged .

Lascia un commento