Il blog… ingrassa!

Come tutte le cose che ci piace frequentare a delle quali ci piace circondarci, anche il blog sta crescendo!

È con vero piacere, facendo un po’ gli onori di casa, che annuncio che a breve, proprio su queste pagine, potrete leggere articoli scritti anche da Paola, Marco e Nik (il suo lo vedrete già mercoledì), oltre ai soliti che avete già imparato a conoscere: Andrea e il sottoscritto.

Lo scopo di queste pagine, oltre al fine pratico di tenere aggiornati sulle nostre novità, desidera essere quello di far capire quello che siamo anche a chi ancora non ci conosce. Ragion per cui una pluralità di punti di vista sarà sicuramente più rappresentativa (e meno noiosa che se la faccio da solo) del nostro operato.

Approfitto per rendere noto che è “ingrassato” anche il nostro Direttivo che a partire dalla scorsa settimana conta un nuovo membro: benvenuta Rebecca!

Untitled Project 31.gif

Rebecca è parte della nostra associazione da parecchio tempo e solo l’età le impediva di aiutarci più di quanto già non facesse. Grazie Reb. 😉

Prima di chiudere, un ultimo appello ai nostri allievi/soci/amici: chi volesse partecipare al blog non ha che da chiedere, è benvenuto ogni contributo che riguardi il mondo della musica, della scuola, della nostra associazione. Mi piacerebbe che questo diventasse il nostro posto in cui condividere opinioni, emozioni ed esperienze. Come facciamo tutti i giorni dal vivo, ma per poterlo far arrivare anche a chi, per il momento, ci legge e ancora non ci frequenta. Quindi se qualcuno ha voglia di dire qualcosa, parli ora o… 😀

Posted in Comunicazioni, O.W.O.L. and tagged , , .

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

Lascia un commento