O’Festival

Un altro fine settimana di musica alle porte.

Si inizia sabato. Siamo in Piazza Garibaldi, a Ponte di Piave per un concerto a favore della scuola materna.

Mentre domenica pomeriggio vi proponiamo una passeggiata per le vie di Oderzo. I nostri interventi sono previsti alle 17, alle 18 e alle 19, in tre luoghi diversi della cittadina. Il modo più piacevole di vivere l’evento sarà proprio quello di passeggiare e godersi le varie installazioni. Lungo l’antica cittadina, infatti, saranno disseminati allestimenti artistici. Si va dal canto, alla danza, al teatro e, qui ci riguarda da vicino, alla musica!

Questa la bellissima locandina dell’evento, preparata da Veronica, giovane illustratrice opitergina:

locandina11 2.jpg

Ho scelto le mani come soggetto per rappresentare il ‘lavoro di gruppo’, il coinvolgimento della comunità, e uno stile colorato e naif vicino ai bambini.
E l’intento di creare un caos di elementi che dia l’idea di una grande festa.

Valentina

O’Festival è il primo festival dedicato alle arti organizzato nella piccola città sul fiume Monticano. Promosso dal Comune di Oderzo, Fondazione Oderzo Cultura e l’associazione Forò Oderzo, vede la collaborazione delle scuole superiori, delle associazioni culturali locali, di appassionati e di professionisti che dedicheranno quattro giornate al festival in una formula aperta.

(fonte)

Posted in eventi and tagged , .

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

One Comment

  1. Pingback: Una domenica per le vie del centro – Blog Orkestrani

Lascia un commento