Saggi 2018

Vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede a Ponte di Piave! (Allievi convocati per le ore 17:00, inizio saggi ore 18:00).

Gli ultimi impegni di giugno sono finalizzati ai saggi di fine anno. Questo significa almeno un paio di cose…

Da più di una settimana i nostri ragazzi sono impegnati tutti i giorni nelle prove per preparare bene il loro brano o lo studio che presenteranno al saggio, da soli o in piccoli gruppi.

Da più di una settimana i nostri ragazzi sono impegnati tutti i giorni nelle prove per preparare bene la festa dell’ultimo giorno di saggi.

Da più di una settimana i nostri ragazzi sono impegnati a studiare teoria e solfeggio per preparare bene il loro esame, tenutosi venerdì, e che mi riferiscono sia andato molto bene. Le Schede di Valutazione, come al solito, verranno consegnate nelle giornata conclusiva (una festa nella festa 😊)

Da più di una settimana i nostri ragazzi sono impegnati. Esatto, impegnati. Molto impegnati. Perché la scuola è finita (tranne per qualche fortunato alle prese con gli esami scolastici), ma qui si continua a studiare o a lavorare. Chi fa musica già lo sa: non si finisce mai! 😊 Ecco perché finiti i saggi, ci sarà anche un viaggio a gardesano, un concerto a luglio, prove in agosto, concerti a settembre, ecc, ecc…

 

Per chi ha voglia di entrare già in modalità saggi, ecco i filmati delle esibizioni degli scorsi anni. Ci vediamo domani, sabato e domenica e… Buona musica a tutti!

Posted in Comunicazioni, eventi, Eventi interessanti, O.W.O.L., scuola and tagged , , , , , , , , , .

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

Lascia un commento