Riaprono le iscrizioni! Fatevi sotto.

Sono riaperte per iscrizioni!!!

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione ai numeri di telefono, o via mail, trovate tutto sul nostro sito.

Vogliamo insegnare prima di tutto la cultura musicale e la passione per la musica.
La nostra scuola ha una convenzione con il conservatorio musicale A. Steffani di Castelfranco Veneto e ha tra gli obbiettivi anche quello di preparare gli allievi al conservatorio e di supportarli negli esami.
La scuola si articola in vari corsi divisi sia per età che per competenze ed è aperta a tutti quanti vogliano entrare a far parte del meraviglioso mondo della Musica!
Le lezioni si svolgono nelle varie sedi in periodo scolastico presso Ponte di Piave, Ormelle e Motta di Livenza.

Uno dei punti forti della nostra scuola è la propria orchestra, che da l’opportunità agli allievi di fare esperienza provando e suonando vicino a dei maestri affermati del settore, tutto in un clima professionale e di amicizia!

La scuola offre anche l’opportunità di viaggiare quando le occasioni lo permettono, ultima tra le avventure un tour in Bulgaria!

Partendo dal nostro sito potete leggere gli articoli con le notizie, riportati sul blog, vedere i filmati dei saggi e delle esibizioni su youtube e ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno.


Infine è possibile frequentare alcune lezioni di prova gratuite, per le quali vi preghiamo di contattarci.

img_2167

Posted in Comunicazioni, scuola and tagged , .

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

Lascia un commento