Cronache di Garda /2

Quando faccio notare il ritardo nell’aggiornamento delle cronache mi si risponde che tra il viaggio, la visita alla città di Sirmione, le chiacchiere fino a notte fonda con i ragazzi tedeschi, le partite a biliardo e il pomeriggio a bordo piscina… non avevano tempo di scrivere!

Beh, mi pare già un ottimo resoconto! 😂

Ma per i dettagli continuate a leggere la descrizione di Anna:

sconosciuto 2

Abbiamo anche suonato… Non benissimo, onestamente, anzi abbiamo fatto diversi errori, un po’ tutti, la prima sera (quella del concorso), mentre la seconda sera (esibizioni non in concorso) è andata benone!

Quel che più conta forse è stato che, una volta conclusa la cerimonia delle premiazioni, abbiamo ballato una danza bulgara con agli altri concorrenti del festival. Tutti assieme.

sconosciuto
A proposito delle premiazioni, siamo state tutte premiate: Elena e Gaia per il loro duetto, Glenda e Lisa sempre per la categoria duetto, il quintetto classico (kvintet in bulgaro) e anche la sottoscritta (chitarra).

premio 2
È stata una bellissima esperienza, come del resto anche tante altre… Sono quelle avventure fatte di momenti, di attimi… e la nostra avventura a Gardesano è stata piena di momenti bellissimi, quindi, in un certo senso, piena di vita!

premio

Grazie a quelli che mi hanno fatto vivere una così bella avventura. A presto.

 

Posted in O.W.O.L..

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

Lascia un commento