Esami, concerti e tanti saggi

Fine giugno, tempo di estate, tempo di vacanze.

Prima però c’è da chiudere un anno didattico intenso e ieri, con gli esami dei nostri allievi, è iniziata la settimana che ci porterà ai saggi di fine anno! 😊

un selfie direttamente dagli esami

Gli esami sono andati in generale molto bene, sopratutto per quanto riguarda la serietà, l’interesse e la passione con cui gli allievi si sono approcciati a questo impegno sempre molto sentito. Questo a riprova del fatto che lavorare seriamente conduce a risultati importanti come quello di avvicinare nel modo più consapevole e responsabile possibile i giovani (e a volte anche i meno giovani) al mondo della cultura.

RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE ED I RAGAZZI CHE IERI HANNO SOSTENUTO GLI ESAMI. ABBIAMO RISCONTRATO UN BUON INNALZAMENTO DEL LIVELLO E MOLTA PASSIONE. UN GRAZIE SOPRATTUTTO AI GENITORI PER LA LORO DEDIZIONE E PAZIENZA.

Andrea Tessarollo

Non posso fare a meno di ricordarvi l’appuntamento con il “Concerto per l’amicizia” di domani 17/06 ore 18:00 nella chiesa di San Nicolò.

Sarà un bellissimo concerto a coronamento di un’importante collaborazione tra il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto e due importanti Conservatori Spagnoli, reso possobile grazie a Erasmus e all’amicizia che ci lega con il Maestro Giovanni Mugnuolo.

A termine del concerto seguirà un breve momento di rinfresco gentilmente offerto dal Gruppo San Nicolò.

Posted in Comunicazioni, eventi, O.W.O.L., opinioni, scuola and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Ho la testa tra le nuvole quel tanto che basta per bucarle e vederci dietro un po' di sole anche nelle giornate più grigie.

Lascia un commento