Paese della Musica: la collaborazione con il Conservatorio “A. Steffani”

 

Ecco… Domenica sera con un concerto Orkestrano abbiamo chiuso tra entusiasmo, brindisi e nostalgia, la prima edizione del Paese della Musica.

Ubi major, ringraziamo la collaborazione concessa dal più alto ente per la Musica nel nostro territorio: il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto.

 

 

Grazie al Rettore prof. Canazza ed al responsabile relazioni con le Scuole Convenzionate, prof. Mugnuolo. Ringraziamo la prof.ssa Adriana Rudelli che ha magistralmente accompagnato Alice, Guendalina e Francesco. Ringraziamo la prof.ssa Alessandra Lucchi per chitarra e i suoi allievi Valentina, Alessandra, Daniele e Davide. Ringraziamo José per la sua bravura, passione e umanità al violoncello. Ringraziamo la splendida e dolcissima Matilde con il suo violino, che ha duettato anche con la nostra Paola.

Siamo onorati di aver incrociato con voi gli strumenti e di avervi come amici, onorati della vostra fiducia continueremo perciò a portare avanti questo progetto nel nome e per conto della Musica e dell’arte!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Posted in Comunicazioni, eventi and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *